Le iscrizioni ai Campionati Mondiali ed Europei Master possono essere fatte esclusivamente attraverso i Comitati Regionali che le inoltreranno alla Segreteria Federale nei termini previsti, sarà così la FIJLKAM a sua volta a dover trasmettere i nominativi da inserire nella rappresentativa Nazionale al ente organizzatore entro le date stabilite (Deadline).
ATTENZIONE: NESSUN ATLETA VERRA’ ACCREDITATO SE NON ATTRAVERSO QUESTA PROCEDURA!!
Nel caso in cui gli Atleti prendano contatto direttamente con IJF o EJU senza previa autorizzazione FIJLKAM, verranno deferiti al Procuratore Generale e sanzionati con quattro anni di interdizione dalle attività internazionali.
Per poter accedere a queste competizioni bisogna inoltre essere in possesso di un Certificato Medico per attività agonistica redatto da un Dottore in medicina dello Sport in corso di validità (un anno) copia del quale va inoltrata al proprio Comitato Regionale.
Otre al Certificato Medico è necessario essere tesserati con la Federazione (FIJLKAM), aver partecipato ad almeno una prova del Trofeo Italia nell’anno in corso o in quello precedente ed essere in possesso del IJF CARD.
Per queste ed altre info, la IJF CARD, la deadline ed altro ancora sull’attività internazionale scarica il modulo ufficiale dell FIJLKAM qui di seguito: